Serie B, tra Frosinone e Ternana finisce 1-1: giallazzurri in inferiorità numerica per 70 minuti

Condividi la notizia!

Tra Frosinone e Ternana termina in parità. Un 1-1 che sicuramente soddisfa più i giallazzurri visto l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco.

La partita: i giallazzurri trovano meritatamente il gol dell’1-0 con Charpentier, bravo ad incornare di testa l’assist di Zampano. Frosinone che però poco più tardi resta in dieci per un doppio giallo, a distanza di pochi minuti, di Gatti. La Ternana alza così i giri del motore e ad inizio ripresa trova il pareggio con Pettinari, rapido a depositare in rete una corta respinta di Ravaglia. La gara termina così con il punteggio di 1-1. 

Tabellino Frosinone-Ternana 1-1

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Szyminski, Gatti, Cotali; Boloca, Ricci (22’ st Maiello), Garritano; Canotto (22’ st Cicerelli), Charpentier (22’ st Ciano), Zerbin (28’ Casasola).

A disposizione: De Lucia, Minelli, Gori, Haoudi, Novakovich, Tribuzzi, Satariano, Lulic.

Allenatore: Grosso.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite (30’ st Ghiringhelli), Sorensen, Capuano, Martella; Kontek (16’ st Capone), Paghera (19’ pt Pettinari); Partipilo, Koutsoupias, Furlan (16’ st Salzano); Donnarumma (30’ st Mazzocchi).

A disposizione: Vitali, Krapikas, Celli, Peralta, Boben, Mazza.

Allenatore: Lucarelli

Arbitro: signor Francesco Cosso di Reggio Calabria; assistenti sigg. Gianluca Sechi di Sassari e Claudio Gualtieri di Asti; Quarto Uomo signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Av);  Var signor Valerio Marini di Roma1; Avar signor Michele Lombardi di Brescia.

Marcatore: 17’ pt Charpentier, 6’ st Pettinari.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE