domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaChiara, morta nel sonno a soli 20 anni: prime ipotesi sulle cause...

Chiara, morta nel sonno a soli 20 anni: prime ipotesi sulle cause del decesso. Disposta l’autopsia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Chiara De Paolis, la giovane di soli 20 anni di Paliano che ieri pomeriggio è morta nel sonno. L’esame autoptico dovrebbe svolgersi già nella giornata di domani, lunedì 22 novembre, dopo il conferimento dell’incarico al medico legale da parte della Procura di Frosinone che sta ricostruendo l’accaduto. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, come scritto ieri, la ragazza nel primo pomeriggio, dopo aver affermato di non sentirsi molto bene, è andata nella sua camera, si è adagiata sul letto e si è addormentata. Un sonno dal quale, purtroppo, non si è più svegliata. Ad accorgersi della tragedia è stata la madre della 20enne, con la quale viveva in località Terracciano.

- Pubblicità -

La donna, insospettita dall’anomalo protrarsi del sonno della figlia, è andata nella sua stanza per accertarsi sul suo stato di salute. Pochi istanti ed ha capito che qualcosa non andava. Verosimilmente ha provato a chiamare e scuotere la ragazza, ma Chiara non rispondeva: la morte l’aveva ghermita nel sonno. Immaginabile e senza fine la disperazione della donna che ha subito chiesto aiuto. I sanitari del 118, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte della ragazza. 

Come detto, a fare luce sulle cause del decesso sarà l’autopsia prevista per domani ma, stando ad alcune indiscrezioni trapelate, ad uccidere Chiara potrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio che non le ha lasciato scampo. 

- Pubblicità -

Intanto, in paese e sui social la notizia della tragedia ha lasciato tutti sgomenti. Paliano è avvolto da una coltre grigia di mestizia e dolore. Sui social sono centinaia i messaggi di vicinanza e di sgomento per quanto accaduto. Una tragedia immane, una giovane amata da tutti, sempre allegra e solare, bella e piena di vita. Una giovane volata in cielo troppo presto e senza un perché ragionevole. Attesa anche per i funerali, ai quali saranno in tanti a partecipare per dare l’ultimo saluto a Chiara. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Trovato con oltre 70 grammi di droga in casa: arrestato

Proseguono le attività di contrasto dell’Arma allo spaccio di stupefacenti nel comune capoluogo: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frosinone hanno arrestato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24