Muore nel sonno a soli 20 anni: sconcerto e dolore a Paliano per la tragedia. Accertamenti in corso

Condividi la notizia!

Aveva detto di non sentirsi troppo bene e per questo si è messa a letto per riposare e far passare quel malessere. Nel primo pomeriggio si è dunque addormentata ma, purtroppo, non si è più svegliata, probabilmente colpita da un malore senza scampo proprio mentre dormiva (ma certezze sull’episodio al momento non ci sono). 

E’ accaduto poche ore fa nel territorio di Paliano, in zona Terignano, vittima una giovane di soli 20 anni. Sul posto, allertati dai parenti disperati, si sono portati i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 20enne. Questa la primissima ricostruzione dell’accaduto, sul quale in questi momenti si sta cercando di fare luce per capire cosa abbia potuto portare alla morte la ragazza.  

 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE