Giovane trovato in possesso di mezzo chilo di “erba”. In casa aveva altro materiale e denaro: in manette

Condividi la notizia!

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne di Aquino già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. A far scattare le manette ai suoi polsi sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia. 

Il giovane nel corso del controllo, sottoposto a perquisizione personale, veicolare e successivamente estesa anche al proprio domicilio, è stato trovato in possesso di circa mezzo chilo di marijuana custodita in 10 buste di cellophane nonché di 34 grammi di hashish.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma contante di euro 1.645, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio: tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE