Ferentino – Giovane beccato a spacciare: arrestato

Condividi la notizia!

Non sapendo di essere visto ha continuato tranquillamente a spacciare tra i coetanei, tutti giovanissimi. Stiamo parlando di un 20enne, cittadino egiziano ma domiciliato a Ferentino (Frosinone) che nel pomeriggio di mercoledì è stato tratto in arresto dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni ed ora dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico il ragazzo è stato sorpreso dai militari mentre tentava di cedere ad un suo connazionale uno spinello contenente hashish ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 19 gr di hashish, già suddivisa in dosi, occultati addosso.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 17 grammi di analoga sostanza stupefacente, materiale vario utilizzato per il confezionamento della stessa nonché la somma di denaro contante di euro 1.315 ritenuto provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE