martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteBoville Ernica - Ampliamento del cimitero, partiti i lavori per la realizzazione...

Boville Ernica – Ampliamento del cimitero, partiti i lavori per la realizzazione delle cappelle gentilizie


- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuove cappelle gentilizie al cimitero comunale di San Marco, sono iniziati i lavori

Il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore ai Lavori pubblici Benvenuto Fabrizi: “L’intervento di ampliamento è necessario per rispondere alle richieste”. Quindi ricordano come anche la stesura e l’approvazione di un regolamento cimiteriale abbia finalmente messo ordine nella gestione del camposanto.


“Proprio ieri – dicono il primo cittadino Perciballi e l’assessore Fabrizi – la ditta a cui è stata affidata la realizzazione delle opere ha dato inizio agli interventi che porteranno entro un tempo relativamente breve alla costruzione di nuove cappelle gentilizie”. E aggiungono che “ciascuna cappella verrà consegnata completa del pavimento interno in marmo coreno e con prospetto principale rivestito in travertino, mentre i timpani e i prospetti laterali di ogni blocco saranno rifiniti con intonaco decorativo colorato. Gli infissi della porta e della finestra saranno in metallo zincato di colore grigio scuro, con stipiti in travertino massello e l’impianto elettrico interno con lampade votive nell’ottica del risparmio energetico”.
“Gradualmente entreranno a regime anche le modifiche apportate con il nuovo regolamento – sottolinea il primo cittadino – e questo ci consentirà di ottimizzare meglio gli spazi già esistenti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24