Boville Ernica – Ampliamento del cimitero, partiti i lavori per la realizzazione delle cappelle gentilizie


Condividi la notizia!

Nuove cappelle gentilizie al cimitero comunale di San Marco, sono iniziati i lavori

Il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore ai Lavori pubblici Benvenuto Fabrizi: “L’intervento di ampliamento è necessario per rispondere alle richieste”. Quindi ricordano come anche la stesura e l’approvazione di un regolamento cimiteriale abbia finalmente messo ordine nella gestione del camposanto.


“Proprio ieri – dicono il primo cittadino Perciballi e l’assessore Fabrizi – la ditta a cui è stata affidata la realizzazione delle opere ha dato inizio agli interventi che porteranno entro un tempo relativamente breve alla costruzione di nuove cappelle gentilizie”. E aggiungono che “ciascuna cappella verrà consegnata completa del pavimento interno in marmo coreno e con prospetto principale rivestito in travertino, mentre i timpani e i prospetti laterali di ogni blocco saranno rifiniti con intonaco decorativo colorato. Gli infissi della porta e della finestra saranno in metallo zincato di colore grigio scuro, con stipiti in travertino massello e l’impianto elettrico interno con lampade votive nell’ottica del risparmio energetico”.
“Gradualmente entreranno a regime anche le modifiche apportate con il nuovo regolamento – sottolinea il primo cittadino – e questo ci consentirà di ottimizzare meglio gli spazi già esistenti”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE