Volley – Comunicato Ufficiale SSD Argos Volley Srl

Condividi la notizia!

A seguito degli ultimi fatti relativi alla Convenzione che regola l’utilizzo del PalaGlobo “Luca Polsinelli” da parte dell’Argos Volley, la società comunica che:


 
“Dispiace dover discutere di certi argomenti a mandato amministrativo “scaduto” e sotto elezioni. Non è invece “scaduta” la convenzione, che prevede chiaramente quali siano i tempi di rilascio effettivo della struttura, dopo la espressa manifestazione di volontà del proprietario. A fine stagione 2022, nel caso specifico.
Il tutto senza voler considerare la proroga di 2 anni, introdotta erga omnes questa estate dal Governo e ratificata dal Parlamento. E se tutto ciò non bastasse,  viene allestita una procedura di rilascio “fatta in casa”, piuttosto che ricorrere al Giudice, da attuarsi in 5 giorni, ad onta del ricorso al tar che può invece essere presentato entro 60 giorni. Meraviglia che, non solo certe procedure vengano attuate, ma perfino ampiamente pubblicizzate, gettando nel panico non tanto la scrivente Società (danneggiata anche nell’immagine), quanto forse le Famiglie dei Ragazzi che frequentano i corsi. Il tutto mentre, come noto all’Ente, si andava mediando con le altre Compagini Sportive per cercare la migliore soluzione nell’utilizzo dell’impianto in questione, proprio perché non esclusivo. In ultimo, è giusto si sappia che, se la Società Argos Volley lasciasse di soppiatto la Struttura, la stessa rimarrebbe priva di guardiania, custodia e manutenzione ordinaria, aperta all’uso, a questo punto, di chiunque lo richieda e fuori da qualsiasi procedura corretta, senza alcuna regolamentazione e/o assunzione di responsabilità a carico dei nuovi fruitori, per qualsiasi danno, sia arrecato che subìto. Vorremmo su certi argomenti incontrare interlocutori bene informati e non troppo impulsivi, per evitare le “sommosse” a cui abbiamo assistito anche in tempi passati”. 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE