lunedì 30 Gennaio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFalvaterra – Grande successo per “Un borgo in movimento”

Falvaterra – Grande successo per “Un borgo in movimento”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grande soddisfazione per la manifestazione realizzata dall’Associazione Milù, “Un borgo in movimento”, nell’ambito delle iniziative realizzate con contributo della Regione Lazio, attraverso il bando “RiparTiAmo – Tourism”, promosso dalla consigliera regionale Sara Battisti.

Nelle foto: alcuni momenti della manifestazione “Un borgo in movimento”

Tre giornate all’insegna dello sport

Tre giorni di sport all’aria aperta, attraverso il quale si è potuto godere del borgo in un’ottica diversa, outdoor e con vocazione sportiva. Il venerdì grande partecipazione per l’allenamento con la coach Elisa Andreozzi, un allenamento funzionale e a corpo libero; il sabato giro in bici attraverso il centro storico, con Antonello Gargiulo; infine, domenica 5 dimostrazione del corretto utilizzo degli attrezzi sportivi permanenti installati nei giardini siti in prossimità della casa comunale, a cura di Gianluca Sarracino e Marika Abatecola, alla presenza dei rappresentanti regionali, onorevole Sara Battisti, promotrice del bando, e onorevole Mauro Buschini.

Un plauso anche dal sindaco, Francesco Piccirilli, che fortemente ha voluto sostenere il progetto; dalla delegata agli eventi, Elisa Ceccarelli, che ha collaborato fattivamente alla realizzazione dell’iniziativa, e dagli altri membri dell’Amministrazione comunale, in particolar modo Andrea Luciani e Fabrizio Piccirilli, presenti e partecipi agli incontri.

Il commento del presidente dell’Associazione Milù, Elisabetta Crenca

- Pubblicità -

«Con questa tre giorni di sport forniamo una visione rinnovata al nostro Comune. Ho visto spesso tanti giovani – e non solo – fare sport all’aria aperta a Falvaterra. In tre giorni abbiamo “insegnato” ai numerosi presenti gli esercizi giusti e, soprattutto, abbiamo fornito loro degli attrezzi che contribuiranno a saziare la voglia di vivere il nostro Paese. Ora entriamo nel circuito ristretto dei Comuni con un’attrattività turistico/sportiva. Un bel traguardo per la mia associazione e per tutto il Paese. Grazie al sindaco, Francesco Piccirilli, ad Elisa Ceccarelli e alla consigliera Battisti per il loro supporto. Un ringraziamento sentito va anche a tutti coloro i quali hanno contribuito all’ottima riuscita di questa tre giorni, a Danilo Lucatelli per le foto, a Fabio Chiaro, Anna Fraioli e Martina Sarracino per il supporto logistico, e in generale a tutta l’amministrazione e i dipendenti comunali. Spero in futuro, con la mia Associazione, di contribuire ancora concretamente allo sviluppo di Falvaterra».

Così in una nota, la presidente dell’Associazione Milù, dottoressa Elisabetta Crenca.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24