BOCCE – Ignagni e Greci si aggiudicano la notturna di Capitino

Condividi la notizia!

Sabato 31 Luglio 2021, con inizio alle ore 19.00 si è svolta una gara Provinciale, notturna, specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila di Capitino-Isola Del Liri, presieduta da Giorgio Cocco e diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Al termine di una lunghissima nottata di bocce allietata da piatti gastronomici organizzati dal bar Ciardi, a spuntarla è stata la coppia Marco Ignagni e Mirko Greci della bocciofila La Croce-Anitrella contro la coppia ( alla sua prima uscita ufficiale) Francesco De Vincenzo e Sandro Gabriele (Primavera- Sora) con il punteggio di 12 a 9, terzi classificati Antonio Recchia e Gerardo Lorenzo (Primavera-Sora), quarti classificati la Campionessa del Mondo Elisa Luccarini con la campionessa Europea Sanela Urbano (Flaminio Roma).
Hanno presenziato la premiazione il Presidente del sodalizio Giorgio Cocco, Mauro Iafrate Vice Presidente Regionale, Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale.

Sempre Sabato 31 Luglio, si è svolta a Fiuggi, nel Parco Fonte Anticolana, una manifestazione organizzata dal CONI Lazio per la consegna delle benemerenze. Per la FIB di Frosinone, le benemerenze sono state assegnate a: Stella di Bronzo a Mauro Iafrate Presidente FIB Provinciale e Vice Pres. Regionale FIB, Stella di Bronzo a Sandro Palombo (in qualità di Presidente della società Bocciofila R. Olsaretti di Castelliri) e Stella D’Argento a Sanela Urbano (in qualità di Campionessa Europea). Complimenti a tutti!

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE