martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino – Nuovo look per il sito istituzionale dell’ente

Ferentino – Nuovo look per il sito istituzionale dell’ente

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un sito completamente rinnovato, ancora più accattivante nella veste grafica ma, soprattutto, più intuitivo e di facile consultazione per la cittadinanza. Si tratta del portale del Comune di Ferentino che ha subito un vero e proprio restyling.

Uno strumento il cui utilizzo è andato sempre crescendo, soprattutto nel periodo legato all’emergenza sanitaria: la maggior parte delle informazioni utili, avvisi, bandi, scadenze e tutto ciò che riguarda le attività degli uffici e dei vari settori è stato possibile consultarli online. Non solo: in un’epoca in cui il processo di digitalizzazione sta investendo tutti i settori della Pubblica Amministrazione, il Comune di Ferentino si dimostra sempre al passo con i tempi.

Il sindaco Pompeo: «Sempre più intuitivo e di facile consultazione per i cittadini»

«L’importanza di comunicare in modo rapido, efficiente e a distanza – sottolinea il sindaco Antonio Pompeo – l’abbiamo sperimentata soprattutto in questo ultimo anno e mezzo, quando i rapporti umani sono stati sostituiti da quelli “digitali” per limitare al massimo i contagi del virus. Ma più in generale, un’Amministrazione moderna, rapida, vicina al cittadino e all’utente non può non servirsi di uno strumento come questo per continuare ad offrire servizi e informazioni utili in modo esaustivo e quotidiano. Da oggi il sito internet del nostro Comune è ancora più intuitivo, facilmente consultabile e immediato nel rispondere a tutte le richieste che arrivano dai cittadini».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24