Ben 6 amministratori di Forza Italia in Anci. Battaglini: “Grande lavoro di squadra”

Condividi la notizia!

“Un grande lavoro di squadra ha permesso a Forza Italia di eleggere in Anci ben sei amministratori della nostra provincia: tre nella consulta dei giovani e tre nella consulta delle donne”. Orgoglioso il vicepresidente nazionale di Anci Giovani, Samuel Battaglini, dopo l’ufficializzazione dei nuovi arrivi all’interno dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

I nuovi ingressi sono di Luigi Grossi, Yuri D’Aguanno e Paolo Messore per quanto riguarda Anci Giovani, mentre nella consulta delle donne sono arrivate Serena Petricca, Francesca Maini e Cristina Bragaglia.

“Anche questa volta – commenta Battaglini – abbiamo dato un segnale di unità, di correttezza e di tutela nei confronti degli uomini e delle donne vicini al partito. A loro non possono che andare i migliori auguri di buon lavoro“.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE