giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportBasketBasket - La Pallacanestro Veroli 2016 ringrazia sponsor e Comune

Basket – La Pallacanestro Veroli 2016 ringrazia sponsor e Comune

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stata scattata giovedì mattina la “Foto degli sponsor”, iniziativa organizzata dalla Pallacanestro Veroli 2016 per ringraziare tutti gli sponsor e l’amministrazione comunale. L’idea è stata promossa dal presidente Giorgio Fiorini e da tutta la società giallorossa per ringraziare simbolicamente le attività commerciali e gli amministratori che sono stati al fianco del sodalizio durante la stagione cestistica appena conclusa.

L’iniziativa è servita anche per mostrare che la dirigenza verolana non starà con le mani in mano durante l’estate, ma anzi ha intenzione di ripartire subito con la promozione delle attività giovanili e l’organizzazione dei campionati, in vista della stagione sportiva 2021-2022. Proprio per queste ragioni sono stati avviati già i primi contatti per cominciare a delineare il roster del prossimo campionato. Uno degli scopi principali della dirigenza giallorossa sarà quello di provare a dare un input sostanzioso al ricambio generazionale, con l’inserimento stabile nella rosa principale di ragazzi verolani ormai pronti per un minutaggio importante.

- Pubblicità -

“Vogliamo dare un segnale forte di prosecuzione senza sospendere le nostre attività – ha spiegato il presidente Fiorini – e per farlo abbiamo voluto ringraziare e coinvolgere immediatamente chi ci è stato già vicino e continuerà ad esserlo anche nel prossimo anno, puntando ad attirare altri nuovi sponsor che possano credere nei nostri progetti sportivi, centrati soprattutto sul settore giovanile”.

La “Foto degli sponsor” è stata scattata simbolicamente nel Palatorre, da sempre casa del basket verolano, alla presenza anche del sindaco Simone Cretaro, dell’assessore comunale allo sport Patrizia Viglianti e del consigliere provinciale Germano Caperna. La loro presenza in veste di amministratori e tifosi giallorossi potrebbe trasformarsi nel viatico benaugurale del ritorno dell’attività cestistica proprio sul campo che tenne a bada la promozione in A2 nel 2007, di quella formazione in cui le giovani promesse erano formate dalla attuale dirigenza della Pallacanestro Veroli 2016.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24