Paliano, dopo l’incendio il sindaco assicura la ristrutturazione della cappella della Madonna di Zancati

Condividi la notizia!

Nella notte di sabato 13 febbraio, è divampato un incendio nella cappella della Madonna di Zancati, la piccola chiesa situata fuori il centro di Paliano, tra le zone di S. Maria e S. Procolo.

L’accaduto

Molto probabilmente le fiamme si sono generate da dei lumini accesi, caduti forse a causa del forte vento che ha sferzato il territorio negli ultimi giorni. Fortunatamente il fuoco non ha danneggiato il dipinto raffigurante la Madonna a cui è dedicato il santuario.

Le parole del sindaco Domenico Alfieri

«L’affetto, la devozione ed il legame che ha la nostra Comunità con la Madonna di Zancati non ha eguali. Dopo l’incidente accaduto pochi giorni fa nella cappella a lei dedicata, la nostra Amministrazione non può far altro che farsi carico della sua ristrutturazione e sistemazione nella piena convinzione e rispetto a nome di tutta la nostra Comunità».

Queste le parole del sindaco di Paliano, Domenico Alfieri.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".