giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, dopo l’incendio il sindaco assicura la ristrutturazione della cappella della Madonna...

Paliano, dopo l’incendio il sindaco assicura la ristrutturazione della cappella della Madonna di Zancati

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella notte di sabato 13 febbraio, è divampato un incendio nella cappella della Madonna di Zancati, la piccola chiesa situata fuori il centro di Paliano, tra le zone di S. Maria e S. Procolo.

L’accaduto

Molto probabilmente le fiamme si sono generate da dei lumini accesi, caduti forse a causa del forte vento che ha sferzato il territorio negli ultimi giorni. Fortunatamente il fuoco non ha danneggiato il dipinto raffigurante la Madonna a cui è dedicato il santuario.

- Pubblicità -

Le parole del sindaco Domenico Alfieri

«L’affetto, la devozione ed il legame che ha la nostra Comunità con la Madonna di Zancati non ha eguali. Dopo l’incidente accaduto pochi giorni fa nella cappella a lei dedicata, la nostra Amministrazione non può far altro che farsi carico della sua ristrutturazione e sistemazione nella piena convinzione e rispetto a nome di tutta la nostra Comunità».

Queste le parole del sindaco di Paliano, Domenico Alfieri.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24