Serie B – Pari a reti bianche tra Frosinone e Salernitana

Condividi la notizia!

Termina 0-0 la sfida dello “Stirpe” tra Frosinone e Salernitana. Un punto che permette ai ciociari di allungare a cinque la striscia di risultati utili ma che lascia qualche rimpianto per le palle gol sciupate. La squadra di Alessandro Nesta ha avuto un predominio netto per gran parte della gara senza però riuscire a capitalizzare le occasione avute. Almeno tre le chance fallite da Rohdén che, dopo aver deciso la gara con la Reggiana, è andato ad un passo dal mettere la sua firma anche su questa. La traversa e un po’ di imprecisione hanno impedito che il centrocampista svedese riuscisse nell’impresa. Con questo pareggio i frusinati rafforzano il terzo posto a un solo punto dalle prime della classe Empoli, impegnato domani in casa del Chievo, e Salernitana.

FROSINONE-SALERNITANA 0-0

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Szyminski, Curado; Zampano, Carraro, Maiello, Beghetto; Rohdén; Ciano (33’ st Kastanos), Parzyszek. A disp.: Iacobucci, Capuano, Gori, Tabanelli, Tribuzzi, Vitale, Boloca. All.: Nesta.

Salernitana (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Kupisz (41’ st Dziczek), Di Tacchio, Capezzi (17’ st Schiavone), Lopez (41’ st Veseli); Giannetti (17’ st Tutino), Djuric (26’ st Gondo). A disp.: Adamonis, Cicerelli, Karo, Iannoni, André Anderson, Bogdan,  Antonucci. All.: Bocchini (Castori squalificato).

Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

Note: partita a porte chiuse. Ammoniti: Carraro, Curado (F); Aya (S). Recuperi: 1’ pt; 5’ st.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.