Frosinone, verde pubblico: un avviso per le imprese

Condividi la notizia!

Il Comune di Frosinone, mediante il settore Ambiente, coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, ha pubblicato l’avviso relativo alla procedura aperta su MePa per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale, per un periodo di 12 mesi.

Cura e manutenzione del patrimonio verde pubblico

L’Ente di piazza VI dicembre, nell’ambito delle proprie attività, riguardante interventi di cura e manutenzione del proprio patrimonio a verde presente nelle scuole, parchi, giardini, invita i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel bando del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) denominato “Servizi di Manutenzione del verde pubblico”, ad eseguire la procedura di registrazione presente sul sito www.acquistinretepa.it, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità professionale nonché quelli di capacità economico-finanziaria, richiesti dal MePA.

L’avviso

L’avviso è finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione di operatori economici invitati dal portale a presentare offerta. L’importo presunto a base di gara è di € 105.000,00, finanziato dal bilancio comunale; la procedura sarà espletata in modalità telematica con Richiesta Di Offerta, tra tutti gli operatori economici iscritti al MEPA nella Categoria “Servizi di Manutenzione del verde pubblico”.

Le condizioni di gara saranno indicate nei documenti di gara per la RDO che sarà avviata sul portale MePa. Il Responsabile Unico del procedimento è il dottor Giuseppe Sarracino.

Informazioni: Settore Ambiente, via A. Fabi; 0775-2656451.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".