Paliano, donazione Avis in ricordo di Willy

Condividi la notizia!

Sabato 28 novembre, dalle ore 15 alle ore 19 si terrà la donazione di sangue presso la sede Avis “Ugo Fioramonti”.

Non si tratterà però dell’abituale appuntamento mensile perché il Consiglio dei Giovani insieme all’Avis e al Consigliere con delega alle Politiche Giovanili, Serena Montesanti, hanno voluto dedicare la giornata di donazione al giovane scomparso Willy Monterio Duarte, che verrà ricordato al termine dell’attività.

Le parole del consigliere comunale Montesanti

«Sarà un pomeriggio in cui, come sempre, si auspica una buona partecipazione dei donatori, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, ma che abbiamo tanto voluto avvicinare al ricordo di Willy, una persona che non c’è più ma che tanto ha fatto e dato per gli altri. I buoni esempi sono importanti per imprimere in tutti, soprattutto nei giovani, la cultura dell’altruismo, nella vita quotidiana come in questo caso, nella vitale attività della donazione di sangue».

Questo l’invito da parte del consigliere comunale Montesanti.

Si ricorda che per donare è necessaria la prenotazione al tel. 331-3396392.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".