Elezioni Ripi – Salta l’accordo, è scontro tra Pignalberi e Sementilli

Condividi la notizia!

Sfida aperta tra il candidato a sindaco di Ripi Pietro Sementilli e il presidente del movimento Più Italia Fabrizio Pignalberi. “Pietro Sementilli non rispetta la parola data”, lo afferma il presidente nazionale del movimento Più Italia Fabrizio Pignalberi che all’indomani della scorrettezza del candidato a Sindaco si toglie qualche sassolino dalla scarpa, inviando anche allo stesso un duro SMS, PRECISANDO “CI DOMANDIAMO PERCHÉ TI HANNO SFIDUCIATO.

Un atteggiamento scorretto da parte di Sementilli che certamente non fermerà la nostra corsa per un posto in consiglio comunale. A questo punto siamo pronti a presentare la nostra lista composta da uomini e donne di esperienza, ma ancor più importante CORRETTI. Faremo le nostre valutazioni sempre portando avanti i nostri valori e progetti”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE