martedì 23 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaTorrice: consegnata la raccolta di 401 firme al prefetto

Torrice: consegnata la raccolta di 401 firme al prefetto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una petizione di 401 firme che è stata consegnata questa mattina al prefetto di Frosinone, Ignazio Portelli. È quella sottoscritta dai cittadini e dal sindaco uscente Mauro Assalti, insieme alla sua lista, dopo le note vicende che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale in carica.

La nota

“Nonostante fosse la prima domenica di agosto – dicono i firmatari della raccolta – il popolo di Torrice ha fatto sentire la sua voce, firmando la nostra petizione che qualcuno definiva ‘strampalata ed inutile’. Abbiamo consegnato il documento e tutte le firme A Sua Eccellenza dottor Ignazio Portelli, ma il messaggio del popolo di Torrice va direttamente al candidato sindaco Santangeli, il quale non può non prendere atto di questa richiesta pervenutagli e firmare la liberatoria richiesta dal prefetto”.

- Pubblicità -
petizione torrice prefettura
La consegna della petizione in Prefettura

“Un ringraziamento va alle centinaia di cittadini che con grande senso civico hanno firmato la nostra petizione. Doveroso é anche ringraziare il dottor Mauro Assalti e la sua lista che fin da subito hanno sottoscritto e sostenuto la nostra raccolta firme . Il ringraziamento più grande va ai giovani di Gioventù Nazionale Torrice: Pierpaolo De Luca, Antonella Paniccia e Daniel Fabrizi, senza i quali non saremmo mai riusciti a portare a termine questo nostro grande intento”.

La nota si conclude con un messaggio chiaro e forte: “Vietato tenere in ostaggio la democrazia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Grande entusiasmo anche a Pomezia per Mario Abbruzzese

Ancora un grande successo per il tour “L’Europa dei territori”. A Pomezia, Mario Abbruzzese riesce ancora una volta a riunire sindaci, amministratori e sostenitori all’Hotel Enea. Presenti...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24