venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, la Terrazza del Belvedere riscuote successo

Frosinone, la Terrazza del Belvedere riscuote successo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Successo per la Terrazza del Belvedere, il progetto dell’amministrazione Ottaviani inaugurato lo scorso 9 luglio e che proseguirà, dal giovedì alla domenica, nei mesi di luglio, agosto e settembre, dalle 20.30 alle ore 1 del mattino.

Iniziativa vincente

La “ricetta” dell’iniziativa – realizzata mediante gli assessorati al centro storico (coordinati da Rossella Testa) e al commercio – si è rivelata infatti vincente: sono stati tante le famiglie, tantissimi i giovani e gli anziani che, nel rispetto delle norme sanitarie tuttora vigenti, hanno scelto piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani. per passeggiare, socializzare e concedersi una pausa gustosa, in sicurezza.

- Pubblicità -

Con la Terrazza del Belvedere, infatti, il Comune di Frosinone ha assegnato gratuitamente, tramite un bando che ha visto giungere richieste da tutta la regione, spazi pubblici assimilabili a dehors ad attività di ristorazione e somministrazione bevande. Oltre a poter fruire di una vasta scelta in materia di ristorazione, i numerosissimi visitatori della Terrazza hanno potuto anche ammirare le opere esposte (create dall’estro di Rocco Lancia, Gianluca Campoli, Francesco Ratto e del Centro InterArte pubblica e popolare) e apprezzare buona musica, in una cornice suggestiva che invita all’incontro e al confronto.

Senza contare che L’amministrazione, mediante il settore mobilità coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, ha disposto, in occasione dell’iniziativa, in collaborazione con il gestore Cialone tour Spa, un servizio navetta. I mezzi saranno dunque attivi dal giovedì alla domenica, effettuando il seguente tragitto: via Aldo Moro (partenza dall’incrocio con via Veccia) – viale Roma – viadotto Biondi –piazza san Tommaso d’Aquino – piazza VI dicembre; ritorno su viale Mazzini, campo sportivo e di nuovo via Aldo Moro. Ogni 20 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 01:00, sarà effettuata una corsa, al costo di un euro, andata e ritorno. Si raccomanda, quindi, di conservare il titolo per tutta la durata del viaggio.

- Pubblicità -

Redazione

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24