martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaReplica di Italia Viva a Danilo Campanari

Replica di Italia Viva a Danilo Campanari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Caro ex sindaco hai perso una buona occasione per tacere, sindaco ed amministrazione lavorano benissimo

di Egidio Cerelli

Italia Viva di Veroli non ci sta alle dichiarazioni fatte dall’ex sindaco Danilo Campanari ed ora del circolo del PD di Veroli. Due del Comitato di Italia Viva, Alessandra Fiorini ed Emiliano Pica ci chiedono di poter intervenire per ribattere punto dopo punto quanto asserito da Campanari. Infatti l’ex sindaco si era domandato… “Ma a Veroli esiste Italia Viva? Se c’è perché quei consiglieri non si dichiarano gruppo di Italia Viva in Consiglio comunale?” Da qui la replica di due esponenti del Comitato Italia Viva che vi proponiamo.
“Ha perso una grande occasione… Ci sembra quel giapponese che continuava a combattere la guerra ormai finita da anni. Sono parole vecchie quelle del già sindaco ma che dal tempo non ha imparato nulla e nulla ha la capacità di insegnare oggi. Dovrebbe fare l’aggiornamento al suo linguaggio oltre che al telefonino. La narrazione politica è cambiata nel contenuto e nella forma ma lui è rimasto a trenta anni fa e vorrebbe riportare il nostro paese indietro di secoli con questi concetti arcaici”- così  Alessandra Fiorini ed Emiliano Pica del Comitato di Italia Viva di Veroli commentano le parole lette in un’intervista uscita contro Sindaco e amministratori di Veroli.
Diciamo che le affermazioni di Campanari non erano né contro il sindaco e nemmeno contro gli amministratori di Veroli, ma erano riflessioni politiche.
“Stessa modalità di 10 anni fa quando il giorno successivo alla rielezione di D’Onorio iniziò a parlare male del professore e della sua squadra fino a ricandidarsi a sindaco perché la gente lo voleva. Fortunatamente per Veroli la gente sapeva bene quello che voleva… – continua Emiliano Pica – Se voleva sentire la presenza di Italia Viva a Veroli eccola”.
“Crediamo che ci siano altri attivisti del suo partito con cose molto più interessanti e attuali da dire di quelle lette in quell’intervista che risultano fuori luogo e fuori dal tempo. L’Amministrazione di Veroli sta lavorando molto bene tra le mille difficoltà del momento in un clima di squadra positivo ed edificante che vede coinvolti partiti e liste civiche. Veroli sta volando alto e non ha bisogno di zavorre” – conclude Alessandra Fiorini attivista di Veroli Città Viva.

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24