Serie B, Frosinone-Cittadella: la probabile formazione giallazzurra

Condividi la notizia!

Il Frosinone ospita tra le mura amiche il Cittadella. La squadra di Venturato è reduce dalla convincente vittoria con il Livorno e si candida ad essere una delle sorprese di questo finale di stagione. Proprio in trasferta i granata hanno fatto vedere il meglio di sé ottenendo ben 27 punti sui 46 conquistati finora.

Nesta per l’occasione avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione dello squalificato Capuano. Recuperato Ciano, ma siederà in panchina. In porta Bardi. La difesa a tre vedrà le conferme di Brighenti e Ariaudo mentre a sinistra agirà Krajnc. Sulla corsia mancina del centrocampo a cinque si rivede Beghetto, dall’altro lato probabile conferma di Salvi. In mezzo al campo spazio ancora a Rohden, Maiello e Tabanelli anche se Gori insidia per una maglia da titolare proprio il play-maker scuola Napoli. In avanti si rivede Dionisi al fianco di Novakovich.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Dionisi, Novakovich.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *