sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone – Insegnante 27enne scomparsa da una settimana, trovata l’auto con le...

Frosinone – Insegnante 27enne scomparsa da una settimana, trovata l’auto con le chiavi dentro

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Importanti novità, poco fa, sulla misteriosa vicenda di Luciana Martinelli, la 27enne frusinate scomparsa nel nulla, di notte, da quasi una settimana. Grazie alle segnalazioni fatte da alcuni telespettatori della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, infatti, è stata ritrovata l’auto della giovane, a poca distanza dal suo luogo di lavoro ed in particolare sul Lungotevere Flaminio. Particolare inquietante sono le chiavi del mezzo ritrovate sul sedile posteriore, lasciate quindi proprio all’interno del veicolo. Dettaglio, questo, che purtroppo non lascerebbe pensare a niente di buono. Una scoperta fatta proprio durante la diretta social del noto programma di Rai 3 e che ha fatto scoppiare in lacrime la madre Gianna.

Luciana, insegnante di lingue per bambini con una grande passione per gli animali (era anche volontaria in un canile) viveva da qualche anno a Roma, in zona Tiburtina (Pietralata), con la sorella Orietta, proprio per ragioni lavorative. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Proprio per questo i familiari della giovane hanno denunciato la sua scomparsa. Si sono adoperati in tanti modi per ricercarla. Uno di questi è stato quello di rivolgersi alla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, che ieri ha mandato in diretta l’accorato appello della sorella: “Ti prego torna presto, ci manchi a tutti quanti. Per favore, ti stanno cercando dappertutto. Chiunque avesse notizie, per favore ce lo facesse sapere. Aspettiamo che torni. Si sistema tutto, non c’è nessun problema che non si possa sistemare…” e oggi, solamente via Facebook, quello della madre.

- Pubblicità -
luciana martinelli scomparsa

Sul luogo del ritrovamento del mezzo, naturalmente, anche le forze dell’ordine. I carabinieri oltre a procedere a tutti i rilevi del caso stanno ora pensando a visionare i filmati registrati dalle vicine telecamere del Circolo Canottieri Lazio, per capire quando la ragazza abbia parcheggiato l’auto, con chi fosse, in che condizioni si trovasse, se davvero fosse lei ed ogni altro dettaglio utile. Le indagini e le ricerche, quindi, continuano senza sosta, nella speranza di ritrovare presto la giovane frusinate scomparsa.

LEGGI ANCHE: Frosinone – Insegnante 27enne scomparsa da 5 giorni, l’appello della sorella a ‘Chi l’ha visto?’

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24