Frosinone – Insegnante 27enne scomparsa da una settimana, trovata l’auto con le chiavi dentro

Condividi la notizia!

Importanti novità, poco fa, sulla misteriosa vicenda di Luciana Martinelli, la 27enne frusinate scomparsa nel nulla, di notte, da quasi una settimana. Grazie alle segnalazioni fatte da alcuni telespettatori della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, infatti, è stata ritrovata l’auto della giovane, a poca distanza dal suo luogo di lavoro ed in particolare sul Lungotevere Flaminio. Particolare inquietante sono le chiavi del mezzo ritrovate sul sedile posteriore, lasciate quindi proprio all’interno del veicolo. Dettaglio, questo, che purtroppo non lascerebbe pensare a niente di buono. Una scoperta fatta proprio durante la diretta social del noto programma di Rai 3 e che ha fatto scoppiare in lacrime la madre Gianna.

Luciana, insegnante di lingue per bambini con una grande passione per gli animali (era anche volontaria in un canile) viveva da qualche anno a Roma, in zona Tiburtina (Pietralata), con la sorella Orietta, proprio per ragioni lavorative. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Proprio per questo i familiari della giovane hanno denunciato la sua scomparsa. Si sono adoperati in tanti modi per ricercarla. Uno di questi è stato quello di rivolgersi alla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, che ieri ha mandato in diretta l’accorato appello della sorella: “Ti prego torna presto, ci manchi a tutti quanti. Per favore, ti stanno cercando dappertutto. Chiunque avesse notizie, per favore ce lo facesse sapere. Aspettiamo che torni. Si sistema tutto, non c’è nessun problema che non si possa sistemare…” e oggi, solamente via Facebook, quello della madre.

luciana martinelli scomparsa

Sul luogo del ritrovamento del mezzo, naturalmente, anche le forze dell’ordine. I carabinieri oltre a procedere a tutti i rilevi del caso stanno ora pensando a visionare i filmati registrati dalle vicine telecamere del Circolo Canottieri Lazio, per capire quando la ragazza abbia parcheggiato l’auto, con chi fosse, in che condizioni si trovasse, se davvero fosse lei ed ogni altro dettaglio utile. Le indagini e le ricerche, quindi, continuano senza sosta, nella speranza di ritrovare presto la giovane frusinate scomparsa.

LEGGI ANCHE: Frosinone – Insegnante 27enne scomparsa da 5 giorni, l’appello della sorella a ‘Chi l’ha visto?’

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore di TuNews24.it. Ha iniziato la sua carriera nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca nera come redattore, quindi responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, diventando poi corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., è entrato a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e della web radio Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto ha prestato servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove ha ideato diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze nel 2015 ha deciso, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale “Tu Sport” di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, ha dato vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo ha accettato l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina” In ultimo (ma solo per ora) nel ha dato vita al settimanale Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket Ciociaria da Vivere e ai quotidiani web IlCorriereDellaProvincia.it e TuNews24.it, aggiornatissimo portale d'informazione al quale verrà affiancata anche un'app per smartphone, per trasformare un innovativo progetto editoriale in un ambizioso esperimento web che affonda le proprie radici nell'informazione ma si prefigge di trattare molti altri temi e allargare le vedute oltre i confini e le barriere che oggi molte testate giornalistiche online si costruiscono intorno per barricarsi in un anacronistico tugurio d'autorevolezza. Poco costruttivo, poco democratico, poco Tu News 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *