martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO - Doppio colpo del Sora, ingaggiati Criscuolo e Bezziccheri

CALCIO – Doppio colpo del Sora, ingaggiati Criscuolo e Bezziccheri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’ASD Sora Calcio comunica l’ingaggio di Roberto Criscuolo, centrocampista centrale votato alla costruzione del gioco classe 97.

Un altro sforzo fatto dal presidente Avv. Giovanni Palma e dall’intuizione del direttore sportivo Pasquale Del Gaudio sempre più determinati nella ricerca di quel secondo posto valido per gli spareggi playoff per la serie D quando sarà terminata l’emergenza sanitaria nazionale. Cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Latina, con cui ha esordito in serie B, il centrocampista mancino vanta trascorsi con la Primavera della Sampdoria e con le maglie di Arezzo e Rieti in Serie C.

- Pubblicità -

Il giocatore romano si stava già allenando con i bianconeri prima dello stop del campionato di Eccellenza e ora è a completa disposizione di mister Alessio Ciardi.  

Simone Bezziccheri attaccante romano classe ’93 è un nuovo calciatore del Sora. In attesa che si prenda una decisione definitiva sulla eventuale ripresa della stagione sportiva il presidente bianconero avv. Giovanni Palma non vuole farsi trovare impreparato ed aggiunge ulteriore qualità alla rosa a disposizione di mister Ciardi prima della chiusura definitiva dei tesseramenti prevista per il 31 marzo. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, l’attaccante capitolino vanta trascorsi in serie C con le maglie di Fondi e Lupa Roma e serie D con quelle di Palestrina, Nuorese e Grosseto. Negli ultimi due anni ha contribuito alle promozioni in serie D di Ladispoli (Eccellenza laziale) e Corigliano (Eccellenza calabrese) prima di iniziare questa ultima stagione fino a dicembre con il ritorno a Palestrina.

- Pubblicità -

“Anche in tempi di incertezza come questi stiamo continuando il rafforzamento della squadra in previsione dell’eventuale ripresa del campionato di Eccellenza – commenta il direttore sportivo bianconero Pasquale Del Gaudio – e per continuare ad inseguire il sogno del salto di categoria. E’ stata una trattativa lampo, appoggiata in toto dal presidente Palma, chiusa in ventiquattr’ore, con il giocatore che era inseguito anche da altre squadre. Seguivo Bezziccheri fin dai tempi del Fondi in serie C. Il ragazzo è stato entusiasta di sposare il nostro progetto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24