venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO PROMOZIONE - Il Ceccano supera l’Alatri e spezza il lungo digiuno

CALCIO PROMOZIONE – Il Ceccano supera l’Alatri e spezza il lungo digiuno

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CECCANO-ALATRI 2-0

CECCANO: Micheli, Bignani, Fratini, Casalese (44’ st Tiberia), Padovani, Pasin, Marcucci (19’ st Carlini L.), Carlini E. (25’ st Cipriani), Compagnone (30’ pt Pompili), Faiola, Carlini A.
A disposizione: Stella, Natalizi, Protani D., Protani M., Mattone.
Allenatore: Carlini M.
ALATRI: Pica, Pietrobono, Potenziani, Cellitti, Bietti, Alessandrini (19’st Del Moro), Massiminiani 29’ st Shehai), Ceccaroni (21’ st Steri), Sbaraglia, Fontana (16’ st Tarittera), Toti (21’st Ambrosi).
A disposizione: Saccucci, Panetta, Ceci.
Allenatore: Musa.
Arbitro: Battaglia di Albano Laziale.
Marcatori: 2’ st Padovani, 7’ st Bignani.
Note: espulso al 32’ st Cellitti per doppia ammonizione; ammoniti Bignani, Padovani, Faiola e il tecnico Musa, spettatori 300 circa, angoli 12-1; recupero: 1’ pt, 3’ st.

Spezza finalmente il lungo digiuno di vittorie il Ceccano. Al “Popolla” supera 2-0 l’Alatri, anche se il punteggio avrebbe potuto assumere proporzioni più ampie viste le favorevoli occasioni mancate dai rossoblù e la solita sfortuna. La vittoria mancava dalla gara di recupero con il Giardinetti del 18 dicembre scorso. Da allora un solo punto conquistato tra le mura amiche con il Rocca Priora il 5 gennaio e ben sei sconfitte.
Quella contro i verderosa è stata una gara a senso unico. Dopo un primo tempo dominato dal Ceccano e occasioni mancate da Bignani, Compagnone e due volte da Alessio Carlini, al 2’ della ripresa batte un angolo Fratini, stacca di testa Casalese e palla che si impenna, il più lesto di tutti è capitan Padovani che mette alle spalle di Pica. Non passano nemmeno cinque minuti e Bignani conquista palla sul versante sinistro della metà campo, si invola verso la porta avversaria e con un preciso diagonale supera Pica per il 2-0. L’Alatri non riesce a reagire e il Ceccano potrebbe arrotondare, ma per ben due volte, al 34’ e al 38’, i legni della porta ospite negano il gol ad Alessio Carlini. Anche sfortunato quindi il bomber rossoblù. Poi il triplice fischio finale che sancisce finalmente un successo strameritato per i ragazzi di Mirco Carlini. Ed ora i rossoblù sono attesi dalla gara di recupero tra le mura amiche di mercoledì alle ore 15,00 contro l’Anitrella, rinviata il 26 gennaio scorso per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Popolla”, mentre domenica prossima alle ore 11,00 sul sintetico del Comunale “Le Torri” di San Pietro Infine ci sarà l’impegno contro l’Atletico Cervaro, con l’Alatri che di contro riceve la visita il Real cassino Colosseo. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Latina, i migliori derby del Basso Lazio

In giro per il mondo ci sono tante partite che attirano l’attenzione degli appassionati di calcio. Ci sono quelle dove a sfidarsi sono i...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24