giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO PROMOZIONE - “Popolla” impraticabile, Ceccano e Anitrella non giocano

CALCIO PROMOZIONE – “Popolla” impraticabile, Ceccano e Anitrella non giocano

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CECCANO-ANITRELLA n.d.i.c.

CECCANO: Micheli, Bignani, Protani M., Fratini, Casalese, Tiberia, Marcucci, Pompili, Compagnone, Faiola, Carlini A. A disposizione: Stella, Natalizi, Cipriani, Carlini E., Padovani, Segneri, Pasin, Consalvo, Protani D. Allenatore: Carlini M.
ANITRELLA: Giustini, Antonellis L., Bianchi, Marziale, Lombardi, Pagnani, Antonellis D., Greco, Gigli, Reali, Tomaselli. A disposizione: Belli, Caldaroni, De Carolis, Mastroianni, Vona, Verrecchia, Di Folco, Cancelli. Allenatore: Tersigni.
Arbitro: Raineri di Como.
La gara tra il Ceccano e l’Anitrella, valida per la terza giornata del girone di ritorno del girone D del campionato di Promozione, non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco del “Popolla”. Il direttore di gara, il signor Raineri di Como, prima dell’appello, unitamente ai due capitani Carlini e Bianchi, ha vetrificato le condizioni del terreo di gioco ed ha optato per il rinvio della stessa. Subito dopo ha mandato tutti a casa. Spetterà al comitato regionale stabilire giorno e orario per il recupero di questo derby. Ed ora i rossoblù sono attesi domenica prossima alle ore 15,00 al “Battista” al cospetto del Roccasecca, diretto concorrente per la salvezza. Ci vorrà la gara perfetta per puntare su un risultato positivo che lasci aperte le speranze di restare nella categoria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Napoli-Frosinone 2-2, i canarini sfiorano l’impresa

Un punto di platino che alla resa dei conti al Frosinone in versione accorto-sbarazzino va anche stretto. Al ‘Maradona’ finisce 2-2, con i giallazzurri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24