venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Luciano Guida e Riccardo Alonzi si laureano campioni provinciali

BOCCE – Luciano Guida e Riccardo Alonzi si laureano campioni provinciali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Spettacolo boccistico quello di Domenica 19 Gennaio alla bocciofila Lo Zoppo presieduta da Antonio Rea, per il secondo appuntamento dei Campionati Provinciali 2020. Trattandosi di una gara Provinciale per le tre categorie A/B/C ci sono stati tre vincitori. A vincere il titolo per la cat. A, Specialità Coppia, il duo di Primavera Sora Luciano Guida e Riccardo Alonzi che battevano in finale la coppia della società La Croce-Anitrella, Rocco Coratti e Domenico Di Ruscio. Per la cat. B, Specialità Individuale, vittoria sofferta per i portacolori della bocciofila Sanità Alatri, Alessandro Palombarini, che nella partita di finale con il punteggio di 12 a 11 batteva il pur bravo atleta di Capitino Daniele Matteucci. Per la cat. C, Specialità Terna, a vincere il titolo sono stati Umberto Izzizzari-Fabio Iannucci-Dario Bonavenia della bocciofila I Fiori di Isola del Liri, battendo in finale Valter Tersigni-Rossano Pisani-Emanuele Bianchi di Primavera Sora. La Direzione delle tre gare è stata affidata all’arbitro Nazionale del Comitato Provinciale di Frosinone Mario Zaccardelli. Ha presenziato la premiazione il Presidente del C.P. Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Provinciali Piergiorgio Ianni, Giancarlo Martini e Marco De Luca. Si ringrazia la società Lo Zoppo per l’ospitalità e per il buffet offerto a fine gare a tutti i presenti.

A fare da antipasto ai Campionati Provinciali, nella giornata di Sabato 18 Gennaio, si è giocato l’undicesimo turno del Campionato Nazionale di Serie A2. La squadra del Flaminio di Roma blocca la corsa del Capitino (4 a 4) oramai sempre più vicina alla vittoria finale nel Girone 2. Mentre Primavera espugna i campi della Galligel (Cagliari) e va verso la salvezza. Sabato 25 Gennaio, ore:14.30, 12° giornata, si disputerà il derby tra Primavera vs Capitino che metterà in palio punti pesantissimi in ottica play-out e play-off.
La bocciofila Sanità Alatri, per la giornata di Domenica 26 Gennaio, organizza una gara Regionale specialità Individuale per la cat. A 72 formazioni, per la cat. B 59 formazioni, per la cat. C 79 formazioni, “ 1° Memorial Gino Mariani”.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24