Frosinone – Istituto Aldo Moro, ok i controlli su impianti termici

Condividi la notizia!

A seguito delle verifiche effettuate dai tecnici dell’ufficio comunale lavori pubblici e manutenzioni, coordinati dall’assessore Fabio Tagliaferri, si comunica che, relativamente all’Istituto Aldo Moro è stato completato il lavoro di sostituzione del componente tecnico in avaria, giunto in nottata tramite un corriere dall’azienda di commercializzazione in Italia.

Oggi riprese regolarmente le lezioni

Oggi, 9 gennaio, sono riprese regolarmente le lezioni.

L’ufficio di via A. Fabi sta, inoltre, monitorando costantemente lo stato di tutti gli impianti termici di competenza per rilevare ogni eventuale problematica connessa al funzionamento di tutti gli impianti comunali, sia negli istituti di istruzione, sia negli altri, pubblici, destinati ad attività diverse, in ragione delle basse temperature che, in questi giorni, generano notevoli criticità.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *