venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Benacquista e Giovannone vincono il trofeo ‘Neno Pisani’

BOCCE – Benacquista e Giovannone vincono il trofeo ‘Neno Pisani’

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Francesco De Vincenzo e Dante D’Alessandro vittoriosi alla nazionale di Roma Est

Sabato si è disputata l’ultima giornata del Campionato di Serie A2, prima della lunga sosta Natalizia, si riprenderà l’11 Gennaio. La formazione di Capitino si congeda dal 2019 davanti al suo pubblico superando in bellezza il fanalino di coda La Foce 2-Cafaro per 7 a 1. Il team di Capitino è riuscito ad imporre il proprio gioco imponendosi in ambedue i tempi e così consolidando la supremazia nel proprio girone. Pareggio interno contro la Santa Chiara per la squadra Sorana di Primavera, con questo punto conquistato contro una pretendente al successo finale, mantiene il terzultimo posto in classifica.
Ottimo successo, in terra romana, per il duo Francesco De Vincenzo e Dante D’Alessandro della società Primavera che, nella gara Nazionale, specialità Coppia, “1° Trofeo Lino Mattacola” di domenica 15 Dicembre, organizzata dalla bocciofila Roma Est, conquistano il 1° posto battendo in finale per 12 a 0 un’altra coppia Ciociara degli Amici Del Mare di Cassino, Lucio Pontone e Angelo Russo. Sempre Domenica, dominio della bocciofila Comunale R. Olsaretti (Castelliri) al “Trofeo Neno Pisani”, gara Regionale, specialità Coppia per le cat. A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila Comunale R. Olsaretti, presieduta da Sandro Palombo e diretta dall’arbitro regionale Valter Tersigni. La società organizzatrice ha infatti conquistato sia il Primo, Terzo e quarto posto. La competizione Regionale è stata vinta da Adriano Giovannone e Fabio Benacquista i quali hanno sconfitto, in finale, la coppia Bruno Pota e Gaetano Valletta della società Coppola Bocce (CE). Sul gradino più basso del podio, i Mattia Mastroianni – Massimiliano Fiorini e Marco Scala con Mario Merini. Hanno presenziato la premiazione: I familiari del commemorato moglie, figli e nipoti, il Presidente del sodalizio Sandro Palombo, i Presidente del C.P. Mauro Iafrate, il Presidente Onorario del C.P. Prof. Giacomo Carinci, il Consigliere Regionale Mario Zaccardelli, i Consiglieri Provinciali Giancarlo Martini e Franco Altobelli, il Sindaco di Castelliri Fabio Abballe, l’Assessore Andrea De Ciantis.
Lunedi 16 Dicembre si è conclusa presso la bocciofila Badia Ceccano con la collaborazione dell’Avis Ceccano, il classico appuntamento di fine Anno con Sport e Solidarietà “Volontaria….Mente in Campo “ magistralmente curata da Antonio Del Brocco.

Prossimi appuntamenti: Venerdi 20 Dicembre, dalle ore:14.30, il Comitato Provinciale FIB di Frosinone in collaborazione con il Comunale R. Olsaretti, con il Comune di Castelliri, organizza uno “Stage di Formazione per Under 12-15-18 “. Domenica 22 Dicembre ore:09.00, presso il Centro Sportivo Giardino Dello Sport (Isola del Liri) è in programma il “ 1° Memorial Rodolfo D’Orazio “, gara Regionale, specialità Coppia per Cat. A/B/C/D.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24