giovedì 6 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO PROMOZIONE - “Popolla” allagato, Ceccano e Giardinetti vanno a casa

CALCIO PROMOZIONE – “Popolla” allagato, Ceccano e Giardinetti vanno a casa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CECCANO-GIARDINETTI (r.i.c.)

CECCANO: Micheli, Pasin, Bignani, Padovani, Cipriani, Casalese, Tarquini, Carlini E., Marcucci, Carlini An., Carlini Al. A disposizione: Stella, Natalizi, Pompili, Colafrancesco, Tiberia, Dugsin, Mattone, Protani, Carlini L. Allenatore: Carlini M.
GIARDINETTI: Maione, Todino, Di Croce, Nardo, Viscio, Chiera, Conti, Cesaroni, Oriakhi, Nicoletta, Buttarelli. A disposizione: Cortini, Castellini, Pascoletti, Fiorentino, De Nigris, Bucca, Silvi, Palombi. Allenatore: Fabrizi.
Arbitro: Ventrelli di Ciampino.
Note: gara rinviata per impraticabilità del terreno di gioco del “Popolla”.
La gara tra Ceccano e Giardinetti, valida per la dodicesima giornata del girone D del campionato di Promozione, non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Dante Popolla”. L’arbitro, il signor Ventrelli di Ciampino, accompagnato dai capitani Padovani e Viscio, ha effettuato due sopralluoghi per constatare l’impossibilità di giocare e quindi, ha optato per il rinvio della stessa. Quindi, dopo aver effettuato il riconoscimento dei giocatori delle due squadre, il direttore di gara ha mandato tutti a casa. Ora spetterà al comitato regionale della Figc stabilire giorno e orario per il recupero della gara.

- Pubblicità -

 

foto di Angelo Mattone

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il Frosinone ingaggia Aliou Traorè

L’operazione numero 46 tra entrate e uscite per il Frosinone arriva un mese dopo il suono del gong della sessione estiva di mercato. Il...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24