CALCIO PROMOZIONE – “Popolla” allagato, Ceccano e Giardinetti vanno a casa

Condividi la notizia!

CECCANO-GIARDINETTI (r.i.c.)

CECCANO: Micheli, Pasin, Bignani, Padovani, Cipriani, Casalese, Tarquini, Carlini E., Marcucci, Carlini An., Carlini Al. A disposizione: Stella, Natalizi, Pompili, Colafrancesco, Tiberia, Dugsin, Mattone, Protani, Carlini L. Allenatore: Carlini M.
GIARDINETTI: Maione, Todino, Di Croce, Nardo, Viscio, Chiera, Conti, Cesaroni, Oriakhi, Nicoletta, Buttarelli. A disposizione: Cortini, Castellini, Pascoletti, Fiorentino, De Nigris, Bucca, Silvi, Palombi. Allenatore: Fabrizi.
Arbitro: Ventrelli di Ciampino.
Note: gara rinviata per impraticabilità del terreno di gioco del “Popolla”.
La gara tra Ceccano e Giardinetti, valida per la dodicesima giornata del girone D del campionato di Promozione, non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Dante Popolla”. L’arbitro, il signor Ventrelli di Ciampino, accompagnato dai capitani Padovani e Viscio, ha effettuato due sopralluoghi per constatare l’impossibilità di giocare e quindi, ha optato per il rinvio della stessa. Quindi, dopo aver effettuato il riconoscimento dei giocatori delle due squadre, il direttore di gara ha mandato tutti a casa. Ora spetterà al comitato regionale della Figc stabilire giorno e orario per il recupero della gara.

 

foto di Angelo Mattone

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *