BOCCE – Franco Rocci si laurea campione provinciale per la cat. A, Capitino conquista il primo posto in classifica

Condividi la notizia!

Domenica 17 novembre 2019, nella Bocciofila di Viticuso, presieduta da Domenico Coletta, sotto la regia dell’Arbitro Nazionale Sandro Palombo, si è disputato il primo appuntamento per i Campionati Provinciali 2020. Per la categoria A specialità Individuale, per la categoria B specialità Terna e per la categoria C specialità Coppia.
Grande attesa, tra gli appassionati, per i risultati finali. Nella Cat. A, si è imposto Franco Rocci (Primavera), al suo primo successo stagionale, contro Simone Casinelli (La Croce-Anitrella). Nella Cat. B, vittoria della Terna del circolo La Folgore (Cassino) con Giovanni Avella-Umberto Tomassi-Remo Di Principe contro la Terna Mirko Greci-Pietro Camillacci-Mario Di Pietra (La Croce). Nella Cat. C, si è imposta un’altra formazione della Bocciofila La Folgore, Giuseppe Salera e Luigi Monaco contro la formazione di Primavera, Gerardo Tamburrini e Antonio Recchia. Presenti alla premiazione il Presidente della società di Viticuso, il Presidente del Comitato Provinciale FIB Frosinone Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Provinciali Piergiorgio Ianni e Giancarlo Martini.


Sabato 16 Novembre,si è giocata la 5° giornata del Campionato di Serie A2, Girone 2.
Era in programma la sfida tra le nostre due squadre, Capitino vs Primavera, ad avere la meglio è stata la squadra di Capitino che ha saputo gestire meglio l’incontro casalingo, cosi, vincendo per 5 a 3, conquista il 1° posto in classifica in solitario.


Questa la classifica: Capitino 12, Galligel e Santa Chiara 10, Sassari 9, Flaminio 6, Primavera 5, Comunale Carbonia 3, La Foce 2 Cafaro 1
Prossimo turno, 6° giornata, ore 14.30: Carbonia vs Capitino; Flaminio vs Sassari; Galligel vs Santa Chiara; Primavera vs La Foce 2 Cafaro.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *