“T’appartengo” compie 25 anni: Ambra Angiolini festeggia così il suo singolo cult [IL VIDEO]

Condividi la notizia!

Ben 25 anni fa usciva il tormentone “T’appartengo” di Ambra Angiolini, allora amatissima conduttrice di “Non è la Rai“, oggi anche attrice di successo.

Sex symbol per gli adolescenti degli Anni ’90

Nel 1994 Ambra aveva solo 17 anni ma aveva già una grandissima notorietà in tv: in poco tempo il piccolo schermo l’aveva fatta diventare una sorta di sex symbol, oltre che la “stella cometa” di ogni adolescente. di quell’epoca. Ecco perché il suo singolo divenne famoso in brevissimo tempo, arrivando a superare le centomila copie vendute in poche settimane e venendo poi pubblicato anche in Spagna e Sudamerica.

Ambra festeggia su Instagram

Oggi, 25 anni dopo, Ambra festeggia questo anniversario con i suoi seguaci su Instagram regalando una live in cui canta qualche strofa della canzone.

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore di TuNews24.it. Ha iniziato la sua carriera nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, diventando poi corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., è entrato a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e della web radio Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto ha prestato servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove ha ideato diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze nel 2015 ha deciso, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, ha dato vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo ha accettato l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile "Frosinone In Vetrina”. In ultimo ha dato vita al quindicinale cartcaeo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere, al settimanale web IlCorriereDellaProvincia.it e al portale d'informazione quotidiano TuNews24.it. Per ultimo ha anche iniziato la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv e intrapreso l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *