giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità“T’appartengo” compie 25 anni: Ambra Angiolini festeggia così il suo singolo cult...

“T’appartengo” compie 25 anni: Ambra Angiolini festeggia così il suo singolo cult [IL VIDEO]

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ben 25 anni fa usciva il tormentone “T’appartengo” di Ambra Angiolini, allora amatissima conduttrice di “Non è la Rai“, oggi anche attrice di successo.

Sex symbol per gli adolescenti degli Anni ’90

Nel 1994 Ambra aveva solo 17 anni ma aveva già una grandissima notorietà in tv: in poco tempo il piccolo schermo l’aveva fatta diventare una sorta di sex symbol, oltre che la “stella cometa” di ogni adolescente. di quell’epoca. Ecco perché il suo singolo divenne famoso in brevissimo tempo, arrivando a superare le centomila copie vendute in poche settimane e venendo poi pubblicato anche in Spagna e Sudamerica.

- Pubblicità -

Ambra festeggia su Instagram

Oggi, 25 anni dopo, Ambra festeggia questo anniversario con i suoi seguaci su Instagram regalando una live in cui canta qualche strofa della canzone.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24