domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Gino Pasquariello e Carmine Marzella vincono a Viticuso

BOCCE – Gino Pasquariello e Carmine Marzella vincono a Viticuso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel week-end trascorso, le nostre due formazioni impegnate nel Campionato di Serie A2 centrano altrettante vittorie confermando il loro buon momento.
I sorani di Primavera con una prova di ottimo livello superano, in trasferta, la squadra sarda di Carbonia, con il punteggio di 7 a 1, avvicinandosi alla testa della classifica del Girone 2. La squadra di Capitino, i primi 4 set si chiudevano in perfetto equilibrio (4 a 4 ), dopo il riposo, scendeva in campo con le due formazioni di coppia, con più determinazione, così arrivando alla vittoria finale per 5 a 3 e conquistando il 2° posto in classifica. Per il Campionato di Serie A2, le nostre due società ritorneranno in campo per disputare la 4° giornata, Sabato 09/11/2019 con Flaminio vs Capitino e Primavera vs Galligel.

- Pubblicità -


Classifica: Santa Chiara 7, Capitino 6, Primavera e Flaminio 5, Galligel 4, Sassari e Carbonia 3, Cafaro 0.
E intanto Domenica 27 Ottobre, organizzata dalla bocciofila Viticuso, si è disputata una gara Regionale, specialità Coppia per le categorie A/B/C, denominata “XV° Trofeo Città di Viticuso”, Presieduta da Domenico Coletta, sotto la direzione di gara dell’Arbitro Regionale Michele Pasquariello. Ad aggiudicarsi l’ambito Trofeo, è stata la formazione di casa composta da Gino Pasquariello e Carmine Marzella che superavano in finale la coppia di Primavera Patrizio Amicuzzi e Piergiorgio Ianni. Terzi classificati Antonio Recchia e Gerardo Tamburrini (Primavera), quarti classificati Alfredo Antonucci e Stefano Casinelli (La Croce-Anitrella). Hanno presenziato alla premiazione, il Vice Presidente del Comitato Provinciale Piergiorgio Ianni accompagnato dal Consigliere Giancarlo Martini.


Prossimo appuntamento boccistico domenica prossima, ore:09.00, la bocciofila di San Gerardo (FR), organizza una gara Regionale a Coppia per le categorie A/B/C.
La bocciofila La Croce-Anitrella organizza nei giorni 5/6/7/8 Novembre, una gara serale Regionale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C, “ 2° Trofeo La Croce”.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Bocce – Un successo ad Alatri per la manifestazione dei campionati regionali senior 2022

La manifestazione organizzata dal Comitato Tecnico territoriale di Frosinone, con la supervisione del Comitato Regionale Lazio FIB, con la collaborazione della Bocciofila Sanità Alatri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24