lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Ad Atina vince il duo Stefano Casinelli-Santino Randolfi

BOCCE – Ad Atina vince il duo Stefano Casinelli-Santino Randolfi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un week-end intenso per le bocce a Frosinone. Sabato 12 Ottobre era in programma la prima giornata di Campionato Serie A2. C’era molta attesa, nel girone 2, per l’esordio in casa della squadra di Primavera con il suo capitano Dante D’Alessandro. La squadra sorana, molto deludente, è riuscita a strappare un pareggio 4 a 4 contro i romani del Flaminio. Invece, esordio casalingo piuttosto amaro per la squadra di Capitino, sconfitti per 6 a 2 dalla Santa Chiara di Napoli. Domenica 13 Ottobre, la coppia Stefano Casinelli e Santino Randolfi della bocciofila La Croce-Anitrella, si sono aggiudicati il “1° Trofeo C.B. Atina”, gara Regionale, specialità Coppia, a cui hanno partecipato 20 coppie di Cat. C; 20 Coppie di Cat. B; 31 Coppie di Cat. A in rappresentanza delle varie bocciofile del Lazio, organizzata dalla bocciofila Atina del Presidente Pietro Iannetta, sotto l’ottima direzione di gara dell’Arbitro Regionale Natalino Coratti.

- Pubblicità -

Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia di Primavera composta da Matteo Recchia e Corrado Zaccardelli, terzo e quarto posto sempre della bocciofila di Primavera, Luca Casinelli-Luciano Guida e Gerardo Tamburrini-Antonio Recchia. Un folto pubblico, premia gli sforzi degli organizzatori primo fra tutti il Presidente del sodalizio Pietro Iannetta insieme a tutti i componenti del Direttivo, ha mostrato a più riprese di gradire lo spettacolo offerto dagli atleti, soprattutto nelle fasi finali della kermesse. Hanno presenziato la premiazione l’Assessore allo Sport del Comune di Atina Quirino Di Paolo, Il Presidente Mauro Iafrate del C. P. di Frosinone, il Consigliere Regionale Mario Zaccardelli e il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini.
Prossimi appuntamenti: Sabato 19 Ottobre con i due incontri di Campionato di Serie A2 con le nostre due squadre che giocano in trasferta. La squadra di Primavera andrà a giocare sulle corsie di Santa Chiara (NA), mentre Capitino incontrerà La Foce 2 M.S. Cafaro (NA). Domenica 20 Ottobre, la bocciofila Lo Zoppo di Arpino, organizza una gara Nazionale Elite, riservata alla Cat. A1/A, specialità Individuale.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

La Regione Lazio ha ospitato la Società Sportiva Lazio in occasione del 125° anniversario della fondazione

La Regione Lazio ha accolto la Società Sportiva Lazio per celebrarne il 125° anniversario della fondazione. L’evento Un evento che ha voluto sottolineare le molteplici anime della Polisportiva, la più grande d'Europa...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24