domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO - Ceccano con il mal di trasferta, riscatto dell’Alatri

CALCIO – Ceccano con il mal di trasferta, riscatto dell’Alatri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

ALATRI-CECCANO 2-1

ALATRI: Pica, Pietrobono, Potenziani (30’ st Nnaji), Bietti (45’ st Chirico), Pirone, Baldassarre, Massiminiani (40’ st Fontana), Castellano, Boggini, Coppola, Tumolillo.
A disposizione: Baccucci, Parenti, Ceccaroni, Fontana, Verdossi, Di Paola, Ambrosi.
Allenatore: Baldassarre.
CECCANO: Micheli, Pompili (37’ st Tarquini), Protani, Padovani, Cipriani, Tiberia (37’ st Natalizi), Mamadou (39’ st Pasin), Carlini E., Bignani (34’ st Mattone), Carlini An. (25’ st Colafrancesco), Carlini Al.
A disposizione: Stella, Carlini L., Marcucci, Casalese.
Allenatore: Carlini M.
Arbitro: Falasconi di Aprilia.
Marcatori: 5′ pt Massiminiani, 37’ pt (rig.) Carlini Al., 25’ st Broggini.
Note: espulso dalla panchina al 15’ st Casalese per frase irriguardosa; ammoniti Baldassarre, Massiminiani, Fontana, Bietti, Broggini, Nnaji, Coppola, Carlini E., Colafrancesco, Padovani, Natalizi, Carlini Al. e Cipriani.

- Pubblicità -


ALATRI – Non riesce al Ceccano di bissare il secondo successo di fila nel girone D del campionato di Promozione in casa dell’Alatri che di contro riscatta il ko interno con l’Anitrella. I rossoblù dell’ex Mirco Carlini hanno subito il terzo ko di fila fuori delle mura amiche, mentre Baldassarre e compagni fanno un bel balzo in avanti in classifica. Ancora una volta fatale l’approccio alla gara da parte del Ceccano. Dopo soli cinque minuti infatti l’Alatri passa con Massimiani i quale scatta in netto fuorigioco e va a realizzate tra le vibrate proteste degli ospiti. Una volta in vantaggio i verderosa arretrano il baricentro delle proprie azioni e gli ospiti prendono coraggio. E’ Andrea Carlini a rendersi pericoloso in più di un’occasione. Proprio quest’ultimo al 37’ viene atterrato in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore che lo specialista Alessio Carlini non sbaglia. Nella ripresa, dopo soli due minuti, provvidenziale intervento di Micheli su tiro di Broggini. I rossoblù le provano tutte per cogliere il primo successo esterno, ma sono anche sfortunati, mentre alcune decisioni arbitrali dall’una e dall’altra parte lasciano alquanto d desiderare. E così è l’Alatri a passare al 28’ con un gran tiro dal limite proprio di Broggini. Inutile poi il forcing di Padovani e compagni. Nel prossimo turno il Ceccano riceve il temibile Atletico Cervaro, mentre i verderosa renderanno visita al Real Cassino Colosseo per un doppio derby tutto da gustare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24