giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO - Ceccano, tris d’autore al Roccasecca

CALCIO – Ceccano, tris d’autore al Roccasecca

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CECCANO-ROCCASECCA 3-0

CECCANO: Micheli, Casalese, Protani, Padovani, Cipriani, Tiberia, Pompili (31’ st Carlini E.), Mamadou (37’ st Pasin), Bignani (29’ st Mattone), Carlini An. (4’ st Colafrancesco), Carlini Al., (45’ st Tarquini).
A disposizione: Stella, Natalizi, Carlini L., Gilussi.
Allenatore: Carlini M.
ROCCASECCA: Rosignuolo, Ricci, Baglione (29’ Lombardi), Cucchi (23’ st Capuano), D’Avino, Schettino (1’ st D’Agostino), Rocco (18’ st La Porta), Cirelli (30’ pt Di Vaia), Buonanno, Grossi, Zonfrilli.
A disposizione: Viola, Ziu, Gargiulo, De Carolis.
Allenatore: Pittiglio.
Arbitro: L’Erario di Formia.
Marcatori: 6′ pt Carlini An., 28’ pt Pompili, 45’ st Colafrancesco.
Note: ammoniti Cucchi, Grossi, Capuano, Di Vaia, Casalese e Pompili; spettatori 400 circa con rappresentanza ospite; angoli 3-4; recupero: 3’ pt, 5’ st.

Carlini Andrea Ingresso in campo Ceccano Roccasecca
Andrea Carlini

CECCANO – Arriva finalmente la prima vittoria tra le mura amiche e in campionato per il Ceccano nel derby con il Roccasecca, formazione che alla viglia si presentava al “Popolla” con un solo punto in classifica, come i rossoblù. Un successo maturato al termine di una gara nel corso della quale la squadra di Mirco Carlini le ha sciorinato un a prestazione super vincendo con pieno merito, anche se gli ospiti in alcuni momenti non hanno affatto sfigurato. E così il Ceccano, con questi tre punti, dopo quattro giornate, riesce finalmente ad effettuare un grosso balzo in classifica lasciando i bassifondi della stessa.
Passando alla cronaca la prima azione degna di nota è di marca ospite. E’ il 5’ quando Buonanno apre sulla sinistra per Baglione, gran diagonale che termina di un niente a lato. Scampato il pericolo di padroni di casa passano al 6’con un’azione personale e travolgente di Andrea Carlini il quale porta palla, entra in area, elude la guardia di un paio di difensori e insacca in diagonale. Ci si aspetta una reazione del Roccasecca e invece è il Ceccano a rendersi pericoloso. E così al 28’ arriva il raddoppio: avanza Pompili palla al piede, chiede lo scambio con Andrea Carlini e va a concludere per il 2-0. Al 40’ Bignani serve Alessio Carlini il quale entra in area e tira, ma Rosignuolo respinge, arriva dalle retrovie Andrea Carlini che segna ma viene fermato da un insistente fuorigioco. Squadre al riposo con i rossoblù meritatamente in vantaggio. Nella ripresa accade poco o nulla con i ragazzi di Mirco Carlini a controllare e rendersi pericolosi nelle ripartenze. Al 9’ il neo entrato Colafrancesco intercetta palla sulla trequarti, entra in area e scocca un gran sinistro che termina di poco a lato. Si arriva così al 40’ quando Mattone, imbeccato molto bene da Alessio Carlini, si presenta solo davanti al portiere ospite il quale gli ribatte il tiro. Proprio in chiusura di match giunge il tris grazie ad un delizioso tiro-cross di Alessio Carlini con pallone che arriva sulla testa di Colafrancesco il quale non deve fare altro che depositare in fondo al sacco per il definitivo 3-0, Prossimo impegno per il Ceccano altro derby con la trasferta di Alatri, mentre il Roccasecca sarà impegnato a Cervaro.

- Pubblicità -

foto Angelo Mattone

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter 0-5, risultato bugiardo ma che evidenzia i limiti dei giallazzurri

 Il Frosinone gioca per un’ora ma non sfonda, l’Inter in maniera chirurgica affonda il coltello nella difesa giallazzurra e piazza uno 0-5 impietoso ai...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24