Altro incendio a Frosinone: in nottata divorato dalle fiamme il supermercato Lidl di via Maria

Condividi la notizia!

Ancora un incendio a Frosinone. Questa volta ad essere divorato dalle fiamme è stato il supermercato Lidl di via Maria. Il fumo è stato avvistato intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica. Immediata, quindi, la chiamata dei passanti al 115 e l’arrivo sul posto delle autobotti dei vigili del fuoco.

 

Ci sono volute molte ore, ai pompieri, per domare l’incendio. Un’intera notte di lavoro, fino a stamattina. Questo perché, secondo i primi riscontri, ad essere attinti per primi dalle fiamme sarebbero stati il panificio e il magazzino dell’attività, dove c’erano centinaia di bancali accatastati, con oggetti da mettere in vendita, che hanno fatto massa, trattenendo le fiamme per ore, tanto che, nel frattempo, il rogo è riuscito a raggiungere anche l’interno del negozio.

 

incendio supermercato lidl via maria frosinone vigili del fuoco

 

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che indagano sull’accaduto. Ad oggi non si esclude nessuna pista, neanche quella dolosa. Ma si dovrà attendere che i vigili del fuoco completino il loro lavoro primario prima di procedere ad una perizia precisa che consentirà di capire l’origine delle fiamme.

 

Le indagini, ora, sono affidate ai carabinieri del Comando provinciale di Frosinone, diretti dal colonnello Fabio Cagnazzo.

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.