RALLY DI ROMA CAPITALE – Evento patrocinato e sostenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri

Condividi la notizia!

A Roccasecca, fervono i preparativi per l’evento sportivo Rally di Roma Capitale che si svolgerà per le strade della ridente cittadina dal 19 al 21 luglio 2019. 
 L’organizzazione della manifestazione è stata curata dall’assessore allo sport Ivan Cerrone in sinergia con il sindaco Giuseppe Sacco e con la XV Comunità Montana Valle del Liri che ha patrocinato e sostenuto la gara.

rally di roma capitale gianluca quadrini xv comunità montana
Un evento molto importante tra musica, sport e gastronomia, che promuove oltre al nostro territorio il valore dello sport e tutto l’impegno dell’organizzazione frutto di un grande lavoro in sintonia con le istituzioni. “Credo che manifestazioni di questo genere aiutino molto a stringere sinergie positive tra enti e associazioni per far conoscere meglio il nostro territorio e le nostre tradizioni locali bellissime ed enogastronomiche. Ringrazio l’amministrazione comunale di Roccasecca con il sindaco Sacco e l’assessore Cerrone per l’impegno proficuo nell’organizzazione dell’evento”. – ha commentato il presidente dell’ente montano di Arce,  l’ing. prof. Gianluca Quadrini.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *