Affittasi Occhiali sostiene il sociale con un’offerta dedicata ai destinatari del reddito di cittadinanza

Condividi la notizia!

Il circuito nazionale Affittasi Occhiali abbraccia il sociale. E lo fa mettendo in capo un’offerta low-cost dedicata ai meno abbienti, che usufruiscono del reddito di cittadinanza. Presentandosi presso un qualsiasi ottico d’Italia che aderisce all’iniziativa, infatti, si ha la possibilità di scegliere tra un gran numero di montature di marca quella che più piace e, dopo un’accurata visita, la gradazione delle lenti. Tutto questo per 39 euro in un anno. E, l’anno successivo, decidere liberamente se rinnovare o meno un altro anno di noleggio. Qualora si optasse per il rinnovo, allo stesso prezzo si avrà la possibilità di avere una montatura nuova e, dopo la visita, un paio di lenti nuove, quindi con una gradazione sempre aggiornata e, soprattutto, senza neanche un graffio.

affittasi occhiali offerta reddito di cittadinanza

Un’offerta dedicata, naturalmente, esclusivamente a chi è in possesso della carta del reddito di cittadinanza, che dimostra come la Rent Too (proprietaria del marchio Affittasi Occhiali) voglia essere vicina anche alle esigenze della fascia più debole della popolazione. Di più: oltre al prezzo straordinario, che parte da 39 euro l’anno, l’offerta prevede ulteriori due mesi in omaggio. Insomma, parliamo di meno di 3 euro al mese per avere montature sempre alla moda e lenti sempre nuove e aggiornate. Un prezzo incredibile per chi ha famiglie numerose, magari con due o tre figli, ed oggi è purtroppo costretto a rinunciare a vedere solo per motivi economici.

circuito affittasi occhiali rent too reddito di cittadinanza convenzioni aci anas associazione nazionale carabinieri

Da oggi, quindi, anche i meno abbienti potranno pensare senza timore alla propria vista, senza dover rinunciare a vedere bene. Stando attenti, oltretutto, alla sicurezza stradale propria e degli altri automobilisti, ulteriore tema sociale già preso a cuore da Affittasi Occhiali, che nei mesi scorsi ha firmato un’importante convenzione con l’Aci, l’Anas e l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Non resta che cliccare sul sito web AffittasiOcchiali.it e cercare il centro ottico più vicino.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *