BOVILLE – Lavori Acea, al termine dei collaudi verranno riasfaltate le strade

Condividi la notizia!

“Verranno asfaltati a breve i tratti di strada interessati dai recenti lavori da parte del gestore idrico integrato Acea-Ato5. Si attende il trascorrere di un breve periodo di tempo per avere la certezza dei collaudi sulle opere realizzate”.
Lo ha detto il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, proprio nei giorni in cui stanno per essere completati entrambi i cantieri aperti nelle scorse settimane: nella parte alta del paese, da via Madonna del Latte a via Torrione dei Nobili, per la nuova condotta idrica a servizio e potenziamento del serbatoio “Forcella”; nella parte bassa invece, Pozzo Papa e dintorni, per la realizzazione di un tratto di rete fognante.
“L’Acea – spiega infatti il primo cittadino – sta aspettando che si assesti bene il fondo stradale interessato dagli scavi e dai riempimenti. E nel frattempo l’attesa è utile anche per avere certezze sul funzionamento delle nuove linee in fase di collaudo”. E conclude: “Ci scusiamo con i cittadini se per qualche settimana ancora dovranno subire piccoli disagi, sicuramente finalizzati al miglioramento sia dei servizi che della viabilità. Siamo sicuri che saranno comprensivi, soprattutto perché si ha la certezza che si tratta di situazioni provvisorie che presto verranno risolte”.

Condividi la notizia!