venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteDomani il 1° Trofeo Cross Country San Tommaso ad Aquino

Domani il 1° Trofeo Cross Country San Tommaso ad Aquino

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Se siete amanti dello sport e volete trascorrere una giornata con la vostra famiglia e amici non perdetevi questo appuntamento. Vi aspettiamo… Non soltanto una gara, ma un’occasione per passare un bel 1° Maggio con tanto verde nel Parco del Vallone di AQUINO!!!
Quindi tutto pronto ad Aquino per la giornata di ciclismo in MTB che l’ASD Sei Impianti ha messo in programma per il 1° maggio. La società sportiva ASD Sei Impianti ha festeggiato l’apertura della nuova sede del suo sponsor a Cassino in località S.Angelo in Theodice presentando tutta la compagine Master che gareggerà nella stagione ciclistica appena iniziata. Grande l’euforia in casa Sei Impianti con i soci Antimo Maccarelli, Aldo Esposito e Massimo Maccarelli che hanno salutato i tanti ospiti accorsi a rendere davvero spettacolare quest’evento inaugurale.


In prima fila il presidente del gruppo ciclistico Luigi Longo che ci ha tenuto a ringraziare la Sei Impianti per tutto quello che sta facendo in ambito sportivo. Dopo la visita al nuovo complesso industriale c’è stato il tradizionale buffet e il taglio della torta augurale. La squadra aquinate ha lavorato duro per organizzare questo importante evento: il 1° Trofeo S.Tommaso di Mountain Bike che come detto si svolgerà ad Aquino il prossimo 1 Maggio.

- Pubblicità -
Il Parco del Vallone teatro dell’evento sportivo

La manifestazione comprende due gare: una al mattino valida come tappa di apertura del circuito MTB Agropontino Ciocioaro CSAIN ed un’altra nel pomeriggio valevole come seconda prova del minicircuito Terre Ciociare Baby. Sarà una grande giornata di ciclismo che coinvolgerà le categorie Master e Giovanissimi. La prova mattutina prenderà il via alle 10 da Piazza S.Tommaso per spostarsi poi nel Parco del Vallone. Nel pomeriggio invece alle 14 inizieranno il loro carosello i ragazzi della fascia Giovanissimi (5-12 anni) che si cimenteranno in uno Short Track interamente disegnato sul verde tappeto del Parco del Vallone. A chiudere la giornata le premiazioni e un gustoso pizza party offerto dall’azienda POLSELLI, famoso marchio di farine a livello nazionale. L’organizzazione dell’evento come già detto è curata dall’ASD Sei Impianti, degli instancabili Luigi Longo e Costanzo Biasielli, in collaborazione con la Fun Bike Two Wheels e con il patrocinio del Comune di Aquino Assessorato allo sport.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24