La scuola media “ E. Facchini” di Sora finalista ai campionati studenteschi

Condividi la notizia!

 

Una bella soddisfazione per le ragazze della categoria cadette di pallavolo della scuola media Facchini di Sora, che dopo aver superato brillantemente le varie fasi eliminatorie, approdano alla finale provinciale. Le studentesse, guidate in panchina dai docenti di Ed. fisica Emanuele Farina e Gianluca Valente, meritano un plauso particolare, non solo per le splendide prestazioni in campo, ma soprattutto per l’educazione, la sportività e la coesione di gruppo dimostrate in tutte le occasioni, in linea con lo spirito del torneo.
L’intesa tra MIUR, CONI e CIP ha infatti l’intento di promuovere l’avviamento alla pratica sportiva, ma anche di permettere ai ragazzi di confrontarsi e condividere quelli che sono i veri valori dello sport: lealtà e inclusione.


Un ringraziamento particolare va alla Dirigente Prof.ssa Marcella Petricca per la sensibilità e l’appoggio sempre dimostrati per questa e tante altre iniziative facenti parte del piano di ampliamento dell’offerta formativa della scuola media Facchini nel territorio.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *