lunedì 3 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE RAFFA - 7 titoli vinti ai Campionati Regionali a Roma

BOCCE RAFFA – 7 titoli vinti ai Campionati Regionali a Roma

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel week-end appena trascorso, tutto l’interesse degli amanti dello sport delle bocce della Regione è stato rivolto ai Campionati Regionali Seniores maschili, Juniores e Femminile 2019 che hanno visto le loro finali presso le corsie del Centro Tecnico Federale di Roma. I nostri portacolori hanno conquistato ben 4 titoli e 2 secondi posti nel maschile, nel femminile grande prestazione delle atlete della bocciofila I Fiori che conquistano nella Cat. C dal 1° al 4° posto, nella Cat. B il 1° e 2° posto. Molto soddisfatto il Presidente Mauro Iafrate, il Tecnico Marco De Luca e il resto del Comitato, il quale dichiarava: A nome mio e di tutto il Comitato Provinciale di Frosinone, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ai Campionati Regionali e mi congratulo con i neo Campioni Regionali 2019.

- Pubblicità -

Questa è la classifica finale:
Cat. A Specialità Coppia= 1° classificati Stefano Tuzi-Franco Rocci  (Primavera)
Cat. A Specialità Terna= 2° classificati Marco De Luca-Manuel De Luca-Ersilio Lisi (S.Gerardo)
Cat.B Specialità Coppia=1°classificati Gianpaolo Alonzi-Vincenzo Di Vito (Primavera) Cat.B Specialità Terna = 2° classif. Mauro Iafrate-Antonio Iaboni-Emanuele Rea (I Fiori)
Cat.C Specialità Coppia= 1° classificati Eligio Ricciotti-Alberto Ciocchetti (Acli 90) Under 18 Specialità Individuale = 1° classificato Riccardo Alonzi (Primavera)
Cat. A/Femminile Spec. Indiv= 1° classificata Sanela Urbano (C.B. Olsaretti Castelliri)
Cat. B/Femminile Spec. Indiv= 1° classificata Eleonora Rea (I Fiori)
Cat. B/Femminile Spec, Indiv= 2° classificata  Mariangela Di Prete (I Fiori)
Cat. C/Femminile Spec. Indiv= 1° classificata  Maria Antonietta Urbini (I Fiori)
Cat. C/Femminile Spec. Indiv= 2° classificata Federica Martini (I Fiori)

E’ in svolgimento presso la bocciofila S. Azzurra di Sora, una gara serale Regionale dal 2 al 5 Aprile, a coppia per le cat. A/B/C, “Memorial Gemmiti”. Domenica 7 Aprile, la bocciofila Badia Ceccano organizza una gara Regionale a Coppia per le cat. A/B/C.
Giovedi 4 Aprile 2019 ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione presso la “sala Consiliare del Comune di Piedimonte S. Germano” è convocata l’Assemblea Provinciale affiliati. Interverranno il Dr. Marco Giunio De Sanctis Presidente Nazionale FIB, il Dr. Vincenzo Santucci  Presidente C. R. Lazio FIB e il Segretario Generale della FIB Dr. Riccardo Milana.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Bocce – Un successo ad Alatri per la manifestazione dei campionati regionali senior 2022

La manifestazione organizzata dal Comitato Tecnico territoriale di Frosinone, con la supervisione del Comitato Regionale Lazio FIB, con la collaborazione della Bocciofila Sanità Alatri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24