mercoledì 22 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPrimarie Pd, Caperna e Vacana sostengono Pompeo

Primarie Pd, Caperna e Vacana sostengono Pompeo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Antonio Pompeo rappresenta il volto nuovo di un modello politico vincente, fondato sul contatto diretto con i territori, sull’ascolto delle persone e sulla successiva traduzione in progetti concreti.

Le esperienze come sindaco di Ferentino e come presidente della Provincia, lo dimostrano. Costituisce una risorsa per il nostro schieramento, per cui va sostenuto nel suo sforzo di allargare il perimetro del Partito Democratico.

- Pubblicità -

I due Consiglieri provinciali promuovono la lista “Territori per Zingaretti”

È importante, dunque, sostenere, votare e far votare, la lista “Territori per Zingaretti”, perché dal 3 marzo si può aprire una pagina nuova per tutta la nostra provincia”. A dichiararlo i Consiglieri provinciali Germano Caperna e Luigi Vacana: “La lista guidata dal Presidente Pompeo, a sostegno di Nicola Zingaretti, è autorevole e rappresentativa di tutto il territorio e poi c’è Antonio che costituisce il valore aggiunto.

Il Consigliere provinciale Germano Caperna

Una candidatura – argomentano i due Consiglieri provinciali – che vuole essere elemento di sintesi e non di divisione, che guarda espressamente al territorio cercando di intercettare quel voto che altrimenti mai si sarebbe orientato verso il Pd.

- Pubblicità -
Il Consigliere provinciale Luigi Vacana

Insomma, Antonio Pompeo e la lista “Territori con Zingaretti” sono il tentativo di irrobustire e allargare il partito e lo schieramento di centrosinistra, puntando sulla società civile e sul contesto di riferimento, a partire dagli amministratori locali, per riportare il Pd ad essere forza di Governo” hanno concluso infine i Consiglieri provinciali, Caperna e Vacana.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24