venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaPompeo scrive a Cotral: adeguare le corse agli orari delle lezioni dell’Itis...

Pompeo scrive a Cotral: adeguare le corse agli orari delle lezioni dell’Itis Morosini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, accogliendo le richieste del dirigente scolastico dell’Itis Don Morosini, ha scritto a Cotral Spa, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale, per chiedere una modifica di alcuni orari dei pullman.

In particolare, gli alunni provenienti da Arce e Sora che frequentano l’istituto lamentano l’impossibilità di arrivare in tempo utile per le lezioni, a causa del cambiamento degli orari delle corse e la soppressione del collegamento diretto con Ferentino.

- Pubblicità -

La richiesta del Presidente della Provincia Pompeo

«Con la società del trasporto pubblico locale – ha spiegato il Presidente Pompeo – esiste un dialogo continuo e sono diverse le segnalazioni che abbiamo inoltrato a Cotral. Sicuramente anche questa volta, come accaduto in precedenza, la presidente Amalia Colaceci terrà in considerazione le richieste che provengono da un ambito di primaria importanza come quello della scuola».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

“CanternoRace 2024”: domenica 28 la gara podistica lungo le sponde del lago: tutte le informazioni per partecipare

Si chiama “CanternoRace” ed è la gara podistica-panoramica che, giunta alla sua seconda edizione, è in programma domenica 28 aprile sulla pista del Lago...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24