Proseguono i controlli della Polizia di Stato sul territorio di Cassino. Nella giornata di ieri gli agenti del locale Commissariato hanno denunciato un uomo per inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio dal comune.
L’episodio è avvenuto durante un servizio ordinario di controllo del territorio svolto da una pattuglia delle Volanti.
Nel corso delle verifiche, gli agenti hanno proceduto all’identificazione di un uomo che ha subito attirato l’attenzione degli operatori per i numerosi precedenti risultanti a suo carico.
Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno permesso di appurare che il soggetto era destinatario di un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio emesso nei suoi confronti, che gli vietava di fare ritorno nel comune di Cassino.
Nonostante il divieto, l’uomo è stato trovato nuovamente in città.
Considerata la violazione del provvedimento e la recidiva per fatti analoghi, gli agenti hanno proceduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio.
L’attività rientra nei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto delle misure disposte dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.


