HomeCronacaGuarcino, violato il divieto di ritorno: denunciato un giovane straniero

Guarcino, violato il divieto di ritorno: denunciato un giovane straniero

Sorpreso in paese nonostante il foglio di via emesso dal Questore di Frosinone per un precedente furto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nonostante il divieto di ritorno emesso dal Questore di Frosinone nelle scorse settimane, un ragazzo straniero è stato sorpreso ieri mattina a circolare liberamente per le vie di Guarcino.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, nei mesi scorsi si era reso responsabile di un furto in un’attività commerciale del paese ernico. A seguito di questo episodio, il Questore aveva emesso nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Guarcino per la durata di tre anni.

- Pubblicità -

Per la flagrante inosservanza del provvedimento, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Frosinone.

Inoltre, i militari hanno provveduto a notificargli formalmente anche la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dall’Autorità giudiziaria per tutelare il proprietario dell’attività commerciale, configurando un ulteriore profilo di attenzione nei confronti del soggetto.

 
 
 
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttp://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Assolti l’ex sindaco di Ripi Giovanni Celli e l’imprenditore Diego Silvestri: il fatto non sussiste

Gli avvocati Salera e Marandola hanno smontato le tesi dell'Inps e dell'Ufficio Tecnico: i due imputati scagionati con formula piena. Dopo 4 anni dimostrata la correttezza di progettista e committente: cantiere dissequestrato
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24