venerdì 16 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàVeroli – Consegnate le chiavi dei nuovi locali al Centro Anziani “Beata...

Veroli – Consegnate le chiavi dei nuovi locali al Centro Anziani “Beata Maria Fortunata Viti”

Spazi ampi e funzionali pensati per favorire occasioni di incontro, socialità e condivisione, rafforzando il ruolo del Centro come luogo vivo e partecipato della città

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è tenuta martedì 13 gennaio, la consegna delle chiavi dei nuovi locali destinati al Centro Anziani “Beata Maria Fortunata Viti”, situati presso il già Convento dei Cappuccini alla presenza dell’Amministrazione comunale e dei soci.

A breve l’inaugurazione ufficiale

Presto ci sarà l’inaugurazione ufficiale degli spazi destinati alle attività dell’associazione. Spazi ampi e funzionali pensati per favorire occasioni di incontro, socialità e condivisione, rafforzando il ruolo del Centro come luogo vivo e partecipato della città.

- Pubblicità -
centro anziani veroli

Il commento del sindaco Germano Caperna

«Il Centro Anziani “Beata Maria Fortunata Viti” – dichiara il sindaco Germano Caperna – è una parte attiva della comunità di Veroli e un supporto concreto a molte delle iniziative e attività promosse dal Comune. I soci sono protagonisti della vita cittadina, collaborano, partecipano e contribuiscono in modo prezioso allo sviluppo sociale della nostra città. Consegnare questi nuovi spazi significa riconoscere questo impegno e metterlo nelle condizioni migliori di crescere».

centro anziani veroli

Le parole dell’assessore ai Servizi Sociali, Assunta Parente

L’assessore ai Servizi Sociali, Assunta Parente, evidenzia l’importanza dell’intervento dal punto di vista operativo e progettuale: «La disponibilità di nuovi locali adeguati consentirà al Centro Anziani di programmare e svolgere le proprie attività con maggiore continuità ed efficacia. È un intervento che rafforza una realtà già dinamica e ben radicata nel tessuto sociale di Veroli».

- Pubblicità -

L’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel sostenere le realtà associative e nel valorizzare spazi pubblici come presìdi sociali fondamentali per coesione e cooperazione sociale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24