giovedì 11 Dicembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – “Ciao, Sindaco”: continua il tour del Presidente Di Stefano nei...

Frosinone – “Ciao, Sindaco”: continua il tour del Presidente Di Stefano nei Comuni della Provincia

Durante gli incontri sono stati affrontati i principali temi legati alla viabilità provinciale, allo stato delle arterie stradali e alla necessità di programmare interventi volti a migliorare sicurezza e collegamenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano ha fatto visita, nei giorni scorsi, presso i Comuni di Ceccano, Giuliano di Roma, Villa Santo Stefano e Castro dei Volsci.

Nuove tappe del percorso di ascolto “Ciao, Sindaco”, l’iniziativa dedicata al confronto diretto con le amministrazioni locali per individuare esigenze e priorità del territorio.

- Pubblicità -

Le tappe del percorso di ascolto

A Ceccano il Presidente è stato accolto dal sindaco Andrea Querqui e dall’assessore Giulio Conti; a Giuliano di Roma dal sindaco Adriano Lampazzi, dall’assessore Luigi Mastrogiacomo e dai consiglieri Silvia Gabrielli e Stefano Rossi; a Villa Santo Stefano dal sindaco Paolo Petrilli e dalla vicesindaca Tania Cipolla; a Castro dei Volsci dal sindaco Leonardo Ambrosi, dagli assessori Miriam Molinari, Germana Mantua e Pietro Polidori e dal consigliere Luca Marzella.

Comune di Ceccano
Comune di Ceccano
Comune di Castro dei Volsci
Comune di Castro dei Volsci
Comune di Villa Santo Stefano
Comune di Villa Santo Stefano

Durante gli incontri sono stati affrontati i principali temi legati alla viabilità provinciale, allo stato delle arterie stradali e alla necessità di programmare interventi volti a migliorare sicurezza, collegamenti e qualità della vita delle comunità locali.

- Pubblicità -

Le parole del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano

«Il percorso “Ciao, Sindaco” continua a confermarsi un’occasione preziosa per ascoltare da vicino le esigenze dei nostri territori – ha commentato il Presidente Di Stefano – Con ciascuna Amministrazione lavoreremo per dare risposte concrete e favorire una viabilità più sicura ed efficiente».

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24