La città di Veroli piange la prematura scomparsa di Federica Magnante, la giovane mamma morta ieri (martedì 25 novembre) poco prima delle 13 in una stanza della Clinica Ini Città Bianca situata nel territorio verolano. La donna, conosciuta e amata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, aveva solo 41 anni.
Insieme al marito gestiva un locale molto frequentato e apprezzato che negli anni, grazie al lavoro appassionato, era divenuto un punto di riferimento per tantissime persone, di Veroli e non solo.
Appena appresa la triste notizia, su Veroli è calato un velo di indicibile tristezza, il cielo è divenuto più grigio e in tanti piangono la morte della giovane mamma in un lutto atroce che ha colpito l’intera comunità. A dare il doloroso annuncio del decesso sono stati il marito, le figlie, i genitori, la nonna, il fratello, la sorella, i suoceri, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Tutti stretti in un abbraccio fortissimo, in particolare al marito e alle due amatissime figlie di Federica, di cui l’ultima nata da pochissimo tempo.

Fissati i funerali della 41enne, che si svolgeranno domani, giovedì 27 novembre, alle 10 nella Concattedrale di Sant’Andrea a Veroli. La famiglia rende anche noto che chi vorrà potrà anche dare un ultimo abbraccio a Federica nella camera mortuaria che sarà aperta dalle 8:30 alle 18:00. Alla famiglia della giovane giungano anche le condoglianze della redazione di TuNews.


